Lui la mise alla prova: se fosse riuscita ad imparare 12 brani, tutto il repertorio dell' epoca del gruppo da poco costituito, in 4 giorni, sarebbe entrata. Il suo debutto fu, col Team A, il 22 gennaio del 2006.
Alta, con un impeccabile senso dello stile, si è subito distinta tra i membri della 1° generazione, diventando così membro fisso nella line-up delle "Senbatsu": durante la sua brillante carriera, è sempre stata selezionata, tranne nel 19° singolo, in quanto i membri vennero scelti tramite un torneo di " Sasso-Forbici-Carta"; fu Center in un' unico singolo, Ue Kara Mariko, in quanto vinse il torneo l' anno successivo; fu l' unica, inoltre, ad avere una traccia A-Side dedicata a lei.
Si classificò, durante le General Election, sempre nelle "Kami-7", ovvero fra i 7 membri che avevano ricevuto più voti. Ecco come si classificò e con quanti voti:
- 1st Senbatsu Election - #3 (Media Senbatsu) (2.852 voti)
- 2nd Senbatsu Election - #3 (Media Senbatsu) (23.139 voti)
- 3rd Senbatsu Election - #4 (Media Senbatsu) (60.539 voti)
- 4th Senbatsu Election - #5 (Senbatsu) (67.017 voti)
- 5th Senbatsu Election - #5 (Senbatsu) (92.599 voti)
Suo segni distintivo è l " Air Ocarina":
Ma si è fatta notare anche al di fuori del mondo delle AKB48: insieme a Itano Tomomi, altra Idol molto popolare, era sotto contratto, come testimonial, con 20 aziende diverse contemporaneamente.
Nessun commento:
Posta un commento